Siamo tutti d’accordi nell’affermare che ogni stagione è perfetta per coronare il proprio sogno d’amore, comprese le stagioni più fredde come l’inverno.
C’è chi immagina il suo matrimonio all’interno di una bellissima, calda ed accogliete location adornata da luci magiche e colori nei puri toni del bianco e c’è chi preferisce festeggiarlo all’aria aperta con il sole pungente dell’estate sulla pelle ed il viso rivolto verso il mare.
Qualunque sia il mese o la stagione preferita, la cosa più importante da fare sarà organizzare al meglio le proprie nozze e godersi a pieno tutto quel che è stato creato.
Oggi vi diamo dei consigli utili per scegliere l’abito da sposa perfetto per un matrimonio in inverno.
La location che verrà scelta in inverno sarà sicuramente calda ed accogliente, e per tale ragione ci si potrà assolutamente sbizzarrire con la scelta dell’abito da sposa. Non per forza maniche lunghe o tessuti corposi ma anche abiti scollati con pizzi e ricami arricchiti da accessori validi per coprirsi dal freddo.
Raso e taffetà sovrapposti allo chiffon e al tulle sono di certo le stoffe più consigliate per la stagione.
La manica lunga invece non è per nulla il must have per l’inverno, ma coprispalle, scialli o manicotti di pelliccia saranno gli accessori perfetti per una sposa invernale.
Guarda la nostra galleria.