Catania è Moda è il primo grande evento che ha esaltato in scena bellezza e moda all’unisono
Domenica 29 Gennaio nel palazzo più storico di Catania, il Palazzo Biscari è andato in scena il primo grande evento organizzato da Giuseppe Stramandino della Stramandino Eventi, Catania è Moda .
Un parterre di professionisti ha accolto i tanti visitatori, invitati e curiosi che hanno partecipato all’evento con entusiasmo, mostrando loro le ultime novità in campo di musica, allestimenti, cocktail bar, stile, catering e molto altro.
La serata ha avuto inizio, con la diretta televisiva di Wedding Tv, condotta da Marco Renzi e Naima Di Mari in esclusiva per Blanco Atelier di Catania, che per la prima volta, dopo aver cambiato gestione, si è presentata nel Salone delle Feste gremito di gente, ed ai telespettatori che seguivano la sfilata comodamente da casa, da tutte le parti del mondo sulla piattaforma web di weddingtv.it , con la sfilata degli abiti da sposa della Stilista Elisabetta Polignano, in esclusiva per Catania e provincia solo da Blanco Atelier. In passerella la nuova collezione Evolution 2023 che valorizza la Donna in tutte le sue forme, una donna audace che non si accontenta ed è sempre in continua evoluzione.
A seguire Giuseppe Fata, special guest della serata, considerato il Genio dell’Arte sulla Testa, ha stupito tutti, con la sua Testa Scultura indossata dalla bellissima Rebecca Arnone, Miss Mondo Italia 2022. Un omaggio a Sant’Agata ea Catania, per l ‘imminente festa dedicata alla Santa Patrona.
E poi ancora un susseguirsi di sfilate di brand importanti come RG Romeo Gigli, Inadore, Team Pellicce moderne e contemporanee, Donini Jewellery, Original Vintage Sunglasses, Ketty Pico ed infine il brand rinomato di Los Angeles Juicy Couture.
Le bellissime modelle ed influencer hanno valorizzato e messo in risalto i Brands nella cornice bellissima del Palazzo Biscari, riscuotendo enorme approvazione e successo.
La serata si è conclusa con il catering offerto da Scilù e con le tante interviste realizzate da Marco Renzi e Naima Di Mari per i tanti professionisti sponsor dell’evento: I Monili, Mangiameli Auto, Catering Open Bar, Patrizia Buccheri, Scilù catering, Original Occhiali da Sole Vintage, Cinzia Giomblanco, Ciauro, Tito D’emilio e D’emilio Costruzioni, Rg Romeo Gigli, Ketty Pico, Inadore, Juicy couture.
Un grande ringraziamento è doveroso per gli acconciatori e i truccatori per il lavoro impeccabile svolto, per la bravura eccezionale della fotografa ufficiale dell’evento OLEKSANDRA SHLYAKHTINA e per l’impeccabile precisione della Fashion Styling Lorena Grisafi .
L’appuntamento è per il 26 marzo a Palazzo Biscari con il secondo appuntamento della stagione.