Segui Le 3 Regole Fondamentali Per Un Matrimonio Perfetto
Un Matrimonio per essere “Perfetto” deve seguire certe regole specifiche, l’allestimento ad esempio, è una parte importantissima dell’organizzazione del vostro matrimonio che deve seguire un fil rouge identico per ogni luogo, dalla chiesa al ricevimento, e in ogni dettaglio, dalle partecipazioni alle bomboniere e i fiori.
Partiamo dal Tema o da un colore che più vi piace. In questo caso vi diamo ispirazione seguendo il nuovo colore Pantone Very Peri, un blu misto al viola con un tocco di rosso.
Segui le 3 regole fondamentali:
- Tutto ha inizio dalle partecipazioni. Lo stile che sceglierete sarà il primo indizio che identificherà le vostre nozze. Moderno, romantico, classico, chic o di tendenza, qualunque cosa sceglierete ricordatevi che sarà la prima presentazione del vostro matrimonio ai vostri amici e parenti.
- La Chiesa sarà il primo luogo in cui i vostri ospiti si presenteranno e dovrà essere assolutamente perfetta, stessa cosa se organizzerete la cerimonia civile. Curate l’allestimento all’esterno e all’interno, lasciate in ogni panchina una wedding bag con il necessaire per il matrimonio ed anche il libro per seguire la cerimonia. E alla fine della cerimonia civile o religiosa, pensate ad un tocco scenico che stupirà i vostri invitati.
- Il ricevimento sarà invece il luogo in cui trascorrerete la maggior parte del tempo, il luogo dove si svolgeranno i festeggiamenti e dove scatterete tantissime foto. Spazio alla fantasia e alle mille idee! Fiori per il giorno e illuminazioni per la sera non dovranno mancare. Tableaux de mariage, segnaposto, wedding cake e bomboniere tutto rigorosamente a tema.
Queste sono le prime 3 regole fondamentali che dovrete seguire per organizzare un Matrimonio davvero Perfetto.
Seguite i nostri consigli, le novità e le tendenze del wedding sempre aggiornate.