Scopriamo cosa non deve mancare in un Matrimonio primaverile
La primavera è tra le stagioni più gettonate, e con il suo tripudio di colori potrete sbizzarrirvi.
Iniziamo dalla location scelta per il rito e poi per il ricevimento.
Il bel tempo vi permetterà di osare e concedervi un pranzo all’aperto immersi nella natura.
L’allestimento dovrà essere assolutamente curato nei minimi particolari e dovrà attenersi alle regole della stagione, quindi: fiori freschi e di stagione, colori tenui con uno stile minimal chic, tavolo imperiale per tutti gli invitati e qualche lucina che crea un cielo stellato da accendere nel momento in cui inizierà a tramontare e da usare al momento del taglio della torta.
L’abbigliamento degli sposi potrà essere abbastanza estroso: abito chiaro per lui e maniche lunghe con riporti luminosi su tutto l’abito per lei. Se optate per un’acconciatura con dei fiori intrecciati ricordatevi che il taschino dello sposo dovrà contenere lo stesso fiore della sposa in coordinato.
Cercate di stupire con degli accorgimenti particolari e inusuali, che vi rappresentano soprattutto. Vi ricordiamo che i dettagli sono preziosi e se creati alla perfezione sorprenderanno proprio tutti.
State sicuri che anche i vostri invitati vi ringrazieranno per aver scelto questo periodo dell’anno, perché la temperatura è perfetta e la lunga giornata è da vivere a pieno con gioia e tanta felicità .