I gioielli perfetti per la Sposa 2022
Gli accessori da sposa più di tendenza impreziosiscono il décolleté e lo valorizzano. Collane, spille o foulard elevano il look nel giorno del Matrimonio. Scopriamo come.
Dalle sfilate più importanti, alle dive di Hollywood ci arrivano i trend per la nuova stagione 2022.
I look total white con un tocco di luce raggiungono il massimo della bellezza. Le collane sono preziose, a multifido o ancora con un inaspettato colletto gioiello sull’abito, come nella sfilata autunno inverno di 2021/2022 di Dior.
Rivediamo l’utilizzo anche delle spille preziose, proprio come erano di tendenza nel lontano 1964, quando Elisabeth Taylor sposa il quinto marito Richard Barton e indossò un abito con scollo rotondo impreziosito da una sontuosa spilla di Bulgari o ancora le intramontabili perle da sempre il gioiello delle spose per eccellenza, color bianco candido come il vestito della sposa simbolo di purezza infinito e prosperità.
Prezioso valore simbolico lo ha anche la collana con la pietra acquamarina. Sin dagli anni antichi è riconosciuta come simbolo di felicità e fortuna, propiziatrice di matrimoni felici ed ottima per conciliare l’amore tra gli sposi.
Il consiglio che vi diamo noi di Wedding Tv e di adattare al vostro abito da sposa, alla scollatura dell’abito, al décolleté e all’acconciatura che avete scelto, l’accessorio più giusto che fa al caso vostro.