Quando la tradizione incontra la freschezza della modernità e la ricerca appassionata di originalità ed esclusività abbraccia la qualità di tessuti pregiati. Tutto questo è Polisano Spose, storico atelier siciliano fondato nel 1951 dalla signora Rosaria e la figlia Nerina in pieno centro a Giarre. Dagli anni 50 ad oggi tante mode si sono susseguite, i gusti delle future spose si sono stravolti mille volte, i tempi sono cambiati ma l’atelier Polisano è sempre in auge perché ha saputo guardare al futuro con occhio lungimirante senza mai dimenticare il gusto della bellezza e dell’intramontabile.
Per questo motivo a Polisano Spose, dove oggi lavora anche il figlio della signora Nerina, Alfio, bisogna riconoscere il ruolo di “punto di riferimento” per la sposa, sposo e cerimonia. Innumerevoli le marche fra cui poter scegliere.
Per quanto riguarda le future spose, Polisano è esclusivista e rivenditore di ELIE SAAB di Catania e provincia e ancora è possibile trovare in atelier: PRONOVIAS BARCELONA, SAN PATRICK, MAGGIE SOTTERÒ, JOLIES, NICOLE, RS COUNTURE, JP JESUS PEIRO, VALENTINI, VELA, COTIN, EGÒ, ALMA NOVIA BY ROSA CLARÀ, DALIN, ENZO MICCIO SPOSE.
Per lo sposo Polisano è monomarca JAVIER ARNAIZ, mentre per la cerimonia può vantare ancora PRONOVIAS, INTELLIGERE MODA, ROSA CLARA’ CERIMONIA. Shantung, duchesse, mikado, georgette e raffinato merletto francese. Le collezioni presenti propongono sempre le ultime tendenze con i tessuti più belli: dall’abito classico a quello romantico a quello più innovativo. I colori: dal tradizionale bianco ottico al beige dorato per arrivare alle tinte più originali. E poi giochi di trasparenze e volumi naturali per un sogno che diventa realtà in un abito bellissimo.
- Abiti da Sposa
- Abiti da Sposo
- Abiti da cerimonia
- Sartoria Interna