Il 20 e 21 Marzo 2022 a Roma si è svolto per i bayers di tutta Italia, il grande, esclusivo e riservato evento della New Bride Collection of Morilee by Madeline Gardner
Ogni anno la stilista newyorkese, Madeline Gardner, rivolge il suo sguardo non solo all’Italia ma conquista con i suoi abiti anche tutto il mondo, organizzando un evento importantissimo, suddiviso in due giornate, rispettivamente dedicate alla “Scelta della Collezione”, quest’anno per l’appunto è stato scelto l’Hotel Hilton di Roma, e la Serata di Gala, con il défilé di moda in una location che lascia poco spazio alle parole, Il Castello Odescalchi di Bracciano a Roma.
La sposa 2023 si risveglia da un sogno ed appare bellissima, innondata di pizzi, ricami in 3D e fiori realizzati a mano. Elegante, romantica con un tocco di briosità è la nuova collezione della stilista newyorkese che ha fatto breccia nei cuori dei tanti atelier italiani presenti al grande ed importante evento. “Una collezione di haute couture ispirata al risveglio, alla primavera e alla natura, un fiore che sboccia e manifesta la sua totale bellezza” sono le parole di Madeline pronunciate al microfono di Marco Renzi, che ha avuto l’onore ed il piacere di intervistare la stilista, con affianco Matteo Maggini, general manager del brand Europa.
A dar ancora più valore alla collezione, la stilista inglese Veni Infantino, ha presentato la capsule collection Ronald Yoice for Morilee. Orgogliosa di progettare per le donne abiti incantevoli che donano comfort e stile per il giorno del loro matrimonio.
In un abito Morilee sono intrisi dettagli importanti, alta sartoria, materiale preziosi provenienti da tutto il mondo per un tripudio di emozioni e sorprese.
I due giorni vissuti insieme, dove nulla è stato lasciato a caso, confermiamo siano stati incredibilmente unici.