Moda Slounge a Palazzo Biscari con l’iconica tuta di Juicy Couture. Naima Di Mari, Direttrice Editoriale di Wedding Tv ha intervistato Andrea Zini, titolare dell’azienda Eastlab, che cura la distribuzione del marchio Juicy Couture in Italia, per farsi raccontare come l’irriverente brand casual luxury di Los Angeles torna a fare scintille confermandosi come punto di riferimento del loungewer. In occasione di Catania è Moda, abbiamo visto sfilare il brand che è stato il pioniere della moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventare un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata da celebrità come Paris Hilton, Jennifer Lopez e Madonna. La nuova collezione AI 23/24, spiega Zini, presenta una linea graffiante ispirata all’influenza western americana degli anni ’90 . Un eclettico mix di stampe animalier è presente in tutta la collezione, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa fanno riferimento all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture. Tra le novità della stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. La collezione ha fatto capolino sull’attenzione di tutti i presenti destando numerosa curiosità. Per voi alcune foto della collezione FW 23/24 realizzate da Oleksandra Shlyakhtina, in occasione di Catania è Moda, indossata dalle bellissime modelle ed influencer.