Per il 2024 il brand Rosà Clarà continuerà con la sua filosofia dalle linee pulite ed eleganti.
Oltre 40 i modelli all’avanguardia e raffinati per il 2024 che vedranno protagonista la sposa di Rosa Clarà. La sua essenza elegante e femminile si percepisce in tutti i modelli. Pizzo, strass, tulle royal , maniche lunghe e schiena scoperta, ma anche abiti in crêpe liscio, gonne con le tasche, scolli a V e abiti a due pezzi. La moda mette in risalto le linee giovanili per una sposa al passo con i tempi che ama osare rimanendo strettamente legata alla tradizione.
Tra i modelli innovativi il cut-out decorativo presente in molti abiti, le sirene in stile vintage confezionati in pizzo, strass e tulle e l’abito da sposa che si trasforma in tuta dallo stile ultra moderno.
Oggi la sposa è sempre più attenta ed esigente, ed è per questo che la collezione punta a valorizzare la donna creando l’abito più perfetto alle proprie esigenze e fisicità.
Ricordiamoci anche i modelli minimal e corti che sono di tendenza per le spose che amano fare un cambio abito, con cui potranno ballare in piena libertà senza rinunciare mai alla sensualità nel loro grande giorno.